11.8 C
Castellammare di Stabia

Scontro tra treni, almeno 60 feriti a Buenos Aires

LEGGI ANCHE

(Adnkronos) – E’ di almeno 60 feriti il bilancio di uno scontro tra due treni del servizio urbano di Buenos Aires, in Argentina.Secondo quanto riporta El Clarin, almeno la metà delle persone rimaste coinvolte nell’incidente – avvenuto verso le 10.30 ora locale, nei pressi della stazione del quartiere di Palermo – sono state ricoverate in ospedale.

A scontrarsi è stato un treno passeggeri con un treno fermo per lavori di manutenzione.  —internazionale/esteriwebinfo@adnkronos.com (Web Info)

[wpse_comment_form]

Juve Stabia, è scattata da tempo l’operazione Menti pieno: tariffe agevolate e promozioni per i tifosi

Le Vespe chiamano a raccolta la città per lo scontro salvezza del 27 dicembre. La società lancia tariffe agevolate e iniziative speciali per i più piccoli: l’obiettivo è trasformare lo stadio in una bolgia

Ti potrebbe interessare