Scontro tra due furgoni su A4, 2 morti

LEGGI ANCHE

(Adnkronos) – È di due persone decedute e due ferite il bilancio di un grave incidente avvenuto poco dopo la mezzanotte sull’autostrada A4 nel tratto tra il Nodo di Palmanova e San Giorgio di Nogaro in direzione Venezia.A essere coinvolti due furgoni.

L’impatto è avvenuto al chilometro 487 poco dopo la confluenza della A23 con la A4 dove ci sono quattro corsie e prima dell’area di servizio di Gonars.Ancora da chiarire le dinamiche dell’incidente.

Sul posto la polizia stradale, i vigili del fuoco, il 118, il personale di Autostrade Alto Adriatico e i mezzi di soccorso meccanico.  —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)

[wpse_comment_form]

Juve Stabia: De Giorgio attende l’ok dalla Lega mentre Stefanelli è già a lavoro. Mancano solo le ufficialità

Il nuovo corso è già iniziato. Stefanelli già operativo sul mercato, De Giorgio attende solo la deroga della Lega per la panchina. Nessun dubbio sul progetto tecnico.

Ti potrebbe interessare