“Il Napoli sa vincere anche senza di lui”
Mario Sconcerti, giornalista RAI, è intervenuto ai microfoni di RMC Sport durante la trasmissione Live Show. Sconcerti ha parlato, in primis, del match di questa sera tra Napoli e Lazio, poi il discorso si è spostato su Faouzi Ghoulam.
E
cco le sue dichiarazioni:
“Sarà una partita molto particolare fra le due squadre che giocano meglio a calcio in Italia. Ho visto la Lazio male nelle ultime due partite, con difficoltà nell’arrivare in area di rigore. Considero un autogol il litigio fra Inzaghi e Felipe Anderson. Il brasiliano può diventare l’acquisto migliore di tutto il campionato italiano e per ora è vanificato. Giocare in trasferta è un vantaggio per i biancocelesti perché sa dare fastidio alle squadre: sarà una gara pericolosa per il Napoli.
Il nuovo stop per Ghoulam? Nel suo ruolo è un numero 10 e il suo infortunio pesa tanto. Napoli adesso deve continuare a crederci fortemente nel proprio lavoro. Deve essere ottimista per avere la meglio di un avversario forte come la Juventus ma che può essere superato. Dispiace per Ghoulam ma il Napoli ha saputo vincere anche senza di lui”.
Lascia un commento