Schwazer lascia il Grande Fratello: “Vado a casa”

LEGGI ANCHE

(Adnkronos) – “Ho detto ai miei amici qui nella Casa che sarei andato via con la mia famiglia.Sono qui da 3 mesi, ho dato quello che potevo dare”.

Alex Schwazer lascia il Grande Fratello.Il campione olimpico di Pechino 2008 prende la decisione dopo l’incontro con la famiglia nella puntata di oggi, 4 dicembre 2023.

Schwazer riceve la visita a sorpresa della moglie e dei due figli.Dopo l’incontro, Alfonso Signorini concede al concorrente qualche minuto per una decisione: rimanere nella Casa o tornare nella ‘sua’ casa con la famiglia.

Schwazer decide e comunica la scelta a moglie e figli: “Andiamo a casa”. —spettacoliwebinfo@adnkronos.com (Web Info)


Juve Stabia, il muro difensivo porta anche il nome di Christian Dalle Mura: A Pescara la “lectio magistralis”

Se il pareggio conquistato dalla Juve Stabia in terra abruzzese ha tutto il sapore di un'autentica impresa, le fondamenta di questo risultato poggiano nel cuore della difesa. Lì dove è andata in scena una prestazione da lusso per la categoria.

Ti potrebbe interessare