Schiavi: “Dobbiamo migliorare nel possesso palla ma ottima prestazione”

Schiavi, centrocampista della Juve Stabia, è intervenuto in conferenza stampa al termine del match pareggiato 0-0 contro l’Avellino e valevole per la seconda giornata di campionato.

Le dichiarazioni di Nicolas Schiavi sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it.

“Penso che abbiamo disputato una buona gara contro un grosso avversario come l’Avellino. Potevamo fare meglio nella gestione della palla ma nel complesso la prestazione della Juve Stabia è stata importante.

Abbiamo tenuto il campo col giusto atteggiamento e da questo dobbiamo ripartire. Sicuramente dispiace che quella palla sulla mia conclusione sia uscita: spero vada dentro alla prossima occasione.

Fisicamente io mi sento già in buone condizioni. La Juve Stabia può arrivare in alto ma per farlo serve concentrarsi su una gara alla volta senza andare lontano con i programmi. Ora ci riposiamo qualche ora e poi penseremo al prossimo impegno con la giusta consapevolezza.

Col modulo di mister Novellino mi sento a mio agio perché già ho giocato in questo modo in passato. Purtroppo siamo mancati in qualche conclusione sotto porta ma sapevamo che l’Avellino si sarebbe chiuso bene. Peccato per la mia occasione, ci ho pensato a lungo anche nello spogliatoio a gara finita”.

a cura della Redazione Sportiva.

Natale Giusti
Laureato in Economia e Commercio e giornalista iscritto all'albo dei pubblicisti dal 2017. Redattore di Napolisoccer.NET dal 2015 al 2019 e conduttore a Radio No Frontiere dal 2017 al 2019 del programma sportivo "Sotto Porta Show". Passato da maggio 2019 alla redazione di Vivicentro.it. Uno smisurato amore per il calcio in generale ma soprattutto due grandi passioni: la Juve Stabia, e il giornalismo.... Così grandi per me, che diventa sempre più difficile tenerle nettamente separate…

Commenta

Ti potrebbe interessare

ViviCentro TV


Ultime Notizie

ACCADDE OGGI 05 Dicembre: Santi, ricorrenze e cenni storici di oggi

ACCADDE OGGI 05 Dicembre è l’almanacco del giorno per aiutarvi a ricordare i santi del giorno, informazioni, fatti, eventi e compleanni da ricordare. #accaddeoggi #almanacco #santi #ricorrenze #05Dicembre