Stanotte, a Secondigliano in via Vicinale Cupa dell’Arco, la Polizia ha denunciato due persone per lesione e resistenza a Pubblico Ufficiale.
Scatta la denuncia per lesione e resistenza a Pubblico Ufficiale
N
APOLI- Questa notte, gli agenti del commissariato Secondigliano, hanno denunciato due uomini per reato di lesione e resistenza a Pubblico Ufficiale.
Gli agenti erano in servizio per effettuare controlli sul territorio, in via Vicinale Cupa dell’Arco hanno intimato l’alt a due persone a bordo di un’auto che procedeva ad alta velocità.
Il conducente, alla loro vista, si è dato alla fuga accelerando la marcia fino a quando, dopo un inseguimento in cui ha speronato una volante dell’Ufficio Prevenzione Generale, è stato bloccato in corso Secondigliano.
Identificati i due uomini risultano essere: A.G., 26enne con precedenti di polizia, e R.P. 17enne.
Entrambi napoletani, sono stati denunciati per resistenza a Pubblico Ufficiale e lesioni; il 17enne inoltre, è stato denunciato per rifiuto di accertamento sullo stato di alterazione psico-fisica dall’uso di sostanze stupefacenti e per guida senza patente.
Infine, entrambi sono stati sanzionati per aver violato le norme finalizzate a contenere il contagio da Covid19.
A proposito delle sostanze stupefacenti, o di qualunque altra cosa sia notoriamente dannoso per l’organismo, ricordiamo che è una clamorosa FAKE NEWS l’utilità del fumo o l’assunzione di alcool per contrastare l’eventualità di contagio del virus Covid-19.
Lascia un commento