9.5 C
Castellammare di Stabia

Scandalo a Napoli, dipendenti Asia riempiono i cassonetti invece di svuotarli

LEGGI ANCHE

Scandalo a Napoli, dipendenti Asia riempiono i cassonetti invece di svuotarli: aperto un procedimento disciplinare nei loro confronti

S

candalo a Napoli, dove da alcune ore sta girando sui social un video che ritrae due dipendenti di Asia – la società che gestisce la raccolta di rifiuti nel capoluogo campano – in corso Secondigliano, periferia settentrionale della città, mentre sono intenti a riempire i cassonetti, anziché svuotarli.
L’azienda avrebbe fatto sapere che, nei confronti dei suoi due dipendenti, è stato già avviato un procedimento disciplinare per modalità di lavoro impropria nel conferimento dei rifiuti.

Il video è stato girato da un residente e rilanciato da Marco Gaudini, consigliere comunale dei Verdi e presidente della Commissione per l’Ambiente del consiglio comunale partenopeo che denuncia: “Ho visto un video che circolava su Facebook e che riprende alcuni dipendenti Asia che, in corso Secondigliano, invece di svuotare i cassonetti li riempivano con dei sacchi di rifiuti che si è poi accertato essere stati prelevati precedentemente dai cestini gettacarte. Ho deciso di segnalare il tutto al direttore generale di Asia che in pochissime ore ha verificato tutto e contesterà i dipendenti per una modalità di lavoro impropria e contro le direttive impartite. Grazie a chi, anche con la critica segnala i disservizi e grazie ad Asia per essere intervenuta in meno di 24h” .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tanto tuonò che piovve! Pisa – Juve Stabia: Divieto di vendita biglietti ai residenti in provincia di Napoli

Una decisione che non ha senso considerata la presenza all'andata dei tifosi del Pisa. Una scelta in stile "Ponzio Pilato" che limita ancora una volta la passione della parte sana del tifo gialloblù
Pubblicita

Ti potrebbe interessare