Scafati – Torre Annunziata, si fa tamponare e si finge carabiniere per riscuotere il risarcimento: arrestato

Scafati – Torre Annunziata, si fa tamponare e si finge carabiniere per riscuotere il risarcimento:...

LEGGI ANCHE

Scafati – Torre Annunziata, si fa tamponare e si finge carabiniere per riscuotere il risarcimento: arrestato

Torre Annunziata. Un uomo, questa mattina, si è fatto tamponare da un’altra macchina, e fingendosi carabiniere, ha tentato, di estorcere alla vittima, i soldi per il risarcimento dei danni. Si tratta di Luca Giuseppe A., scafatese già noto alle forze dell’ordine, era andato a colpire nel Vesuviano, con esattezza a Torre Annunziata,  fingendosi carabiniere, ma per fortuna è stato arrestato dalle vere forze dell’ordine.

La vicenda sarebbe andata in questo modo:  l’uomo, che era alla guida di un’auto, si era fatto tamponare dalla vittima prescelta, una 37enne, ed era sceso dalla macchina qualificandosi subito come maresciallo dei carabinieri alla guida di un’auto di servizio. Aveva iniziato a discutere con la donna e pretendeva da lei 220 euro come risarcimento danni. Nel caso in cui la donna non avesse pagato, l’uomo avrebbe minacciato di farle “passare un guaio” a lei e al marito, che era nel frattempo, giunto sul luogo del presunto impatto.

Per fortuna, mentre i tre erano nel pieno della discussione, una volante dei carabinieri di Torre Annunziata, ha notato la vicenda, e si è avvicinata; gli agenti hanno bloccato il 35enne. L’uomo è stato tratto in arresto per tentata estorsione e a breve sarà giudicato con rito direttissimo.

Juve Stabia, domani parte la prevendita dei biglietti per il Messina

Juve Stabia, da domani in vendita i biglietti per il match con l'ACR Messina valevole per la 34esima giornata di Lega Pro Girone C
Pubblicita

Ti potrebbe interessare