Scafati, marito beccato a parlare con l’amante: la moglie lo prende a forbiciate
S
cafati, la moglie ha beccato il marito a palare con l’amante: scatta la gelosia e lo prende a forbiciate. Questa la vicenda accaduta a Scafati, sabato intorno alle 20, dove la donna ha colpito il marito al collo con le forbici. L’uomo, trasportato all’ospedale di Nocera, ha avuto 30 giorni di prognosi; per fortuna una tragedia solo sfiorata. La ferita era brutta e a confermalo anche i medici dell’Umberto I.
L’uomo è un 40enne di Scafati, la donna è di qualche anno più piccola, il tutto si consuma in pochi minuti, il tempo che la moglie si accorga della telefonata. La donna origliando ha capito subito di che tipo di telefonata si trattasse, da lì è esplosa la vicenda: prima inizia a battere i pugni sulla porta minacciando il marito, poi l’uomo non avendo scelta, apre la porta sperando di calmare la moglie e sperando di trovare una bugia credibile. I due iniziano a litigare e lei in preda ad un raptus gli si avventa al collo ferendolo.
La donna però ha come un ripensamento, chiamando subito il 118. Per fortuna i soccorsi sono stati tempestivi. La vicenda si è conclusa con nessuna denuncia, in quanto sembra che i due si siano riappacificati.
Lascia un commento