15.8 C
Castellammare di Stabia

Scafati, il Sindaco Salvati chiude uffici comunali e strutture sportive per procedere con la sanificazione

LEGGI ANCHE

Scafati, membro della giunta positivo al Covid-19: il Sindaco Salvati chiude uffici comunali e strutture sportive per procedere con la sanificazione

Il Sindaco di Scafati, Cristoforo Salvati, in qualità di coordinatore del C.O.C. (centro operativo comunale), ha disposto per la giornata di domani la chiusura immediata di tutti gli uffici comunali, nonché delle strutture sportive comunali presenti sul territorio con conseguente sospensione della ricezione dell’utenza esterna, al fine di procedere alle attività di sanificazione in seguito alla positività al Covid-19 di un membro della giunta. Il comando di Polizia garantirà tutte le attività esterne di pattugliamento.

L’assessore contagiato sarebbe Alfonso di Massa, al quale il primo cittadino scafatese ha augurato una pronta guarigione:
“All’amico Alfonso, che è attualmente ricoverato sotto osservazione al polo Covid di Scafati per precauzione, voglio rivolgere un grandissimo “in bocca al lupo” affinché possa presto rimettersi e ritornare tra noi. Lunedì procederemo alla sanificazione degli uffici comunali, anche se l’assessore Di Massa non frequentava il Comune da giorni. Non ci sono quindi motivi per sottoporre a tampone i dipendenti comunali.
Mi sono intanto interfacciato con la dott.ssa Valeria Tedesco, referente per il nostro ambito territoriale del Dipartimento di prevenzione dell’Asl, l’unico ente deputato a decidere e predisporre quali interventi attuare in base ai singoli casi, nel rispetto dei protocolli previsti e a tracciare i contatti stretti.”
Photo credit: Gymnasium Scafati
Scafati, il Sindaco Salvati chiude uffici comunali e strutture sportive per procedere con la sanificazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare