11.5 C
Castellammare di Stabia

Scafati, gatti abbandonati in un appartamento: denunciata la proprietaria

LEGGI ANCHE

Scafati, gatti abbandonati in un appartamento: denunciata la proprietaria

Scafati – Due gatti costretti a vivere in un appartamento da soli, senza la possibilità di uscire e in assenza  della padrona che li aveva lasciati lì, tra odori nauseabondi e rifiuti. Così è scattata la segnalazione dell’associazione ambientalista del luogo alle autorità.

A

d intervenire la Guardia Giurata Fauna e Ambiente del WWF di Salerno. Arrivati nella proprietà incriminata hanno potuto constatare che, da diversi giorni, i due gattini erano rinchiusi lì dentro, senza la possibilità di uscire e senza nessuno che si occupasse di loro.

Grazie all’aiuto dei sanitari dell’Asl di Nocera Inferiore, dei Vigili del Fuoco e della Polizia locale, gli ambientalisti sono riusciti a sottrarre da quelle condizioni i due piccoli gattini. Li avevano prima intravisti dalla finestra, poi sono passati al recupero vero e proprio. Puzza e rifiuti di ogni tipo all’interno dell’abitazione.

Le forze dell’ordine sono riuscite ad individuare la proprietaria. La donna è stata denunciata e dovrà rispondere all’accusa di maltrattamenti di animali.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tanto tuonò che piovve! Pisa – Juve Stabia: Divieto di vendita biglietti ai residenti in provincia di Napoli

Una decisione che non ha senso considerata la presenza all'andata dei tifosi del Pisa. Una scelta in stile "Ponzio Pilato" che limita ancora una volta la passione della parte sana del tifo gialloblù
Pubblicita

Ti potrebbe interessare