13.5 C
Castellammare di Stabia

Scafati, fugge dopo aver investito un senzatetto

LEGGI ANCHE

Le condizioni della vittima sarebbero gravi. Giunti i soccorsi sul posto, hanno cercato di stabilizzare l’uomo. Il senzatetto, dopo le prime cure è stato trasportato all’ospedale di Sarno dove è stato ricoverato

Scafati – Un uomo nei pressi di Via Poggiomarino avrebbe investito con la sua auto un clochard. Accortosi di aver travolto un uomo, l’autista della vettura è fuggito via senza prestare soccorso.

Le condizioni della vittima sarebbero gravi. Giunti i soccorsi sul posto, hanno cercato di stabilizzare l’uomo. Il senzatetto, dopo le prime cure è stato trasportato all’ospedale di Sarno dove è stato ricoverato.

Le forze dell’ordine hanno avviato le indagini. Un grane contributo che potrebbe dare la svolta per l’uomo o la donna che avrebbe provocato l’incidente potrebbe avvenire dalle telecamere di video sorveglianza.

Infatti, le immagini estrapolate dalle telecamere sono al vaglio degli agenti e potrebbe in queste ore essere rintracciato il responsabile dell’incidente.

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Reggiana – Juve Stabia, Mosti: “Grazie a Fabio per l’assist. Punto pesante, ma l’obiettivo resta la salvezza”

Le Vespe tornano dal "Città del Tricolore" con un pareggio. L'autore del gol: "Siamo un gruppo che se la gioca ovunque, ora testa bassa e lavorare".

Ti potrebbe interessare