8.5 C
Castellammare di Stabia

Scafati, fugge dopo aver investito un senzatetto

LEGGI ANCHE

Le condizioni della vittima sarebbero gravi. Giunti i soccorsi sul posto, hanno cercato di stabilizzare l’uomo. Il senzatetto, dopo le prime cure è stato trasportato all’ospedale di Sarno dove è stato ricoverato

Scafati – Un uomo nei pressi di Via Poggiomarino avrebbe investito con la sua auto un clochard. Accortosi di aver travolto un uomo, l’autista della vettura è fuggito via senza prestare soccorso.

Le condizioni della vittima sarebbero gravi. Giunti i soccorsi sul posto, hanno cercato di stabilizzare l’uomo. Il senzatetto, dopo le prime cure è stato trasportato all’ospedale di Sarno dove è stato ricoverato.

Le forze dell’ordine hanno avviato le indagini. Un grane contributo che potrebbe dare la svolta per l’uomo o la donna che avrebbe provocato l’incidente potrebbe avvenire dalle telecamere di video sorveglianza.

Infatti, le immagini estrapolate dalle telecamere sono al vaglio degli agenti e potrebbe in queste ore essere rintracciato il responsabile dell’incidente.

 

[wpse_comment_form]

Raoul Bova al Supercinema di Castellammare in “Il nuotatore di Auschwitz”. Rassegna “La Stagione di Luca”

Al Teatro Supercinema di Castellammare di Stabia l’attore Raoul Bova ha emozionato il pubblico in "Il nuotatore di Auschwitz", con una performance attoriale di grande impatto emotivo

Ti potrebbe interessare