2.5 C
Castellammare di Stabia

Scafati, fugge dopo aver investito un senzatetto

LEGGI ANCHE

Le condizioni della vittima sarebbero gravi. Giunti i soccorsi sul posto, hanno cercato di stabilizzare l’uomo. Il senzatetto, dopo le prime cure è stato trasportato all’ospedale di Sarno dove è stato ricoverato

Scafati – Un uomo nei pressi di Via Poggiomarino avrebbe investito con la sua auto un clochard. Accortosi di aver travolto un uomo, l’autista della vettura è fuggito via senza prestare soccorso.

Le condizioni della vittima sarebbero gravi. Giunti i soccorsi sul posto, hanno cercato di stabilizzare l’uomo. Il senzatetto, dopo le prime cure è stato trasportato all’ospedale di Sarno dove è stato ricoverato.

Le forze dell’ordine hanno avviato le indagini. Un grane contributo che potrebbe dare la svolta per l’uomo o la donna che avrebbe provocato l’incidente potrebbe avvenire dalle telecamere di video sorveglianza.

Infatti, le immagini estrapolate dalle telecamere sono al vaglio degli agenti e potrebbe in queste ore essere rintracciato il responsabile dell’incidente.

 

[wpse_comment_form]

Doppio McTominay risponde all’Inter: a San Siro finisce 2-2

A San Siro finisce in parità tra Inter e Napoli: 2-2 il punteggio finale al termine di una partita bella, spettacolare e che tiene...

Ti potrebbe interessare