14.6 C
Castellammare di Stabia

Scafati, controlli misure anti-Covid: chiusi quattro bar

LEGGI ANCHE

Scafati, controlli misure anti-Covid: chiusi quattro bar e una decina di persone sanzionate. Salvati: “Continueremo a essere inflessibili”

Nell’ambito delle attività di controllo disposte nel fine settimana dal comandante Salvatore Dionisio per assicurare il rispetto delle norme anti-contagio, la polizia locale ha eseguito due provvedimenti di chiusura nei confronti di altrettanti bar, uno nel Centro di Scafati, l’altro nell’area di confine tra i comuni di Scafati ed Angri, all’interno dei quali gli agenti hanno accertato la presenza di avventori che consumavano bevande e altri privi di mascherina. Per le stesse motivazioni, il giorno precedente, gli agenti della polizia locale avevano eseguito altri due provvedimenti di chiusura a carico di altrettanti bar. Nel corso delle attività sono stati, inoltre, sanzionate una decina di persone per assembramenti, nei pressi del centro Plaza e in altre zone del territorio.

“Continueremo ad essere inflessibili verso chi non rispetterà le norme anti-contagio” ha promesso il Sindaco di Scafati, Cristoforo Salvati, che ha annunciato una nuova stretta sui controlli.

“I dati relativi ai nuovi casi di positività a Scafati sono preoccupanti. Al comandante Dionisio ho, pertanto, ribadito che tale attività di controllo ha priorità assoluta, soprattutto in questa fase, a tutela di chi si attiene alla regole, di chi dimostra senso di responsabilità. Faccio nuovamente appello ai commercianti, ai gestori dei bar affinché collaborino, rispettando e facendo rispettare le norme all’interno dei loro locali. La ripresa dei contagi ci dimostra che il Covid 19 è ancora tra noi e continua a rappresentare una minaccia. Non attenersi alle norme vuol dire favorire l’ulteriore diffusione del virus nella nostra città. Grazie al comandante Dionisio e all’assessore alla Polizia locale, Alfonso Di Massa.”

Juve Stabia, Pagliuca: Con il Cittadella servirà la giusta attenzione e distanza tra i reparti

Il tecnico delle Vespe analizza alla vigilia il delicato match contro i veneti
Pubblicita

Ti potrebbe interessare