Scafati, conservava in garage 250mila di cannabis: condannato a 4 anni di reclusione
È
stato condannato a 4 anni di carcere perchè in un garage, a sua disposizione, i carabinieri avevano trovato 118 chli di marijuana.
La condanna è arrivata due giorni fa, dinanzi al gup Leda Rossetti del tribunale di Nocera Inferiore. L’imputato era il 44enne scafatese V. Vitiello.
L’operazione fu condotta dai carabinieri della tenenza di Scafati e della stazione di Gragnano. Quel giorno si introdussero nel garage, con un blitz preparato, perchè insospettiti dalla presenza di alcuni movimenti sospetti dell’uomo, già noto alle forze dell’ordine per alcuni precedenti. Il suo arresto rientrava in un ampio giro di controlli avvenuto tra le province di Napoli e Salerno, mirato a prevenire lo spaccio di sostanze stupefacenti lungo la provincia.
I militari trovarono l’ingente quantitativo di droga all’interno del garage della casa dell’uomo, nel quartiere Mariconda, a Scafati. La marijuana sequestrata, circa 250mila dosi, una volta immessa sul mercato avrebbe fruttato tra il mezzo milione di euro. La droga era destinata a rifocillare le piazze di spaccio della zona. Quando fu arrestato, l’uomo aveva disconosciuto il possesso di quello stupefacente, ma le sue asserzioni non sono bastate a convincere il giudice della sua innocenza.
Lascia un commento