23.1 C
Castellammare di Stabia

Scafati, arrivati i nuovi commissari: i nomi

LEGGI ANCHE

Scelti i due nuovi commissari che affiancheranno Giorgio Manari alla guida della città di Scafati

S

ono arrivati venerdì scorso al comune di Scafati i due nuovi commissari che affiancheranno il Prefetto Giorgio Manari alla guida della città dell’Agro. I due nuovi componenti della commissione hanno prima effettuato un giro per i diversi uffici poi hanno occupato il posto che gli spetta in seguito alla nomina ricevuta.

I due volti nuovi che sostituiranno il vice prefetto Maria De Angelis e il dirigente di Area Tecnica, Augusto Polito sono la dottoressa Rosanna Sergio ed il dottor Vincenzo Greco.

Il dottor Greco Vincenzo, classe ‘70, dirigente prefettizio della Prefettura di Roma. Nel suo curriculum sono presenti docenze sia in ambito accademico, che nell’ambito della pubblica amministrazione su tematiche giuridiche in particolare riguardanti il tema degli appalti pubblici e il tema dell’interpretazione delle leggi.

L’altro nuovo componente della commissione straordinaria è la dottoressa Rosanna Sergio classe ’56 ricopre la carica di vice prefetto e proviene dalla Prefettura di Napoli. Nella sua carriera è stata commissario straordinario e sub commissario presso circa 20 comuni campani; annovera nel suo curriculum l’essere stata componente delle commissioni straordinarie dei comuni di Casamarciano e di Pago del Vallo di Lauro sciolti entrambi per infiltrazioni criminali. Inoltre ha ricoperto la carica di coordinatore delle commissioni incaricate dell’accesso presso il Comune di Castellammare di Stabia, Afragola e Sant’Antonio Abate. In passato è stata anche componente di commissioni giudicatrici di concorsi, nonché destinatario di numerosi incarichi di commissario ad acta ed ispettivi.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

“I Carabinieri e i giovani” è il tema del Calendario Storico 2025, realizzato dall’Arma

L’ormai tradizionale Calendario Storico dell’Arma Benemerita quest’anno avrà come tema “I Carabinieri e i giovani”, realizzato a quattro mani dall’artista Marco Lodola e dallo scrittore Maurizio de Giovanni
Pubblicita

Ti potrebbe interessare