Scafati, accoltella la moglie e suo nipote: 44enne arrestato per duplice tentato omicidio
E’ stato rintracciato ed arrestato ieri sera dai carabinieri di Scafati, l’uomo che lo scorso 25 luglio tentò di uccidere la moglie e suo nipote accoltellandoli per poi darsi alla fuga. I militari dell’Arma hanno dato seguito ad un’ordinanza di custodia cautelare emessa dal Gip di Nocera Inferiore, nei confronti di un uomo di 44 anni di nazionalità marocchina, munito di regolare permesso di soggiorno, accusato di duplice tentato omicidio.
Le indagini condotte dai militari e coordinate dalla Procura di Nocera hanno consentito di accertare che l’uomo, lo scorso 25 luglio, per futili motivi (dissapori familiari) accoltellò la moglie e il nipote di 20 anni, entrambi di nazionalità marocchina, per poi rendersi irreperibile.
I carabinieri hanno rintracciato l’uomo in un casolare abbandonato dopo giorni passati verosimilmente a cercare di volta in volta ripari occasionali tra le campagne di Scafati e Boscoreale. Ora è rinchiuso nel carcere di Salerno. La moglie, riferisce SalernoToday, avrebbe avuto intenzione di separarsi e tornata a casa per prendere delle cose, aveva chiesto al marito di farsi aprire l’ingresso. L’uomo, una volta dentro, aveva chiuso dietro di se la porta e afferrato un coltello, provando ad uccidere la donna. Il nipote, urlando, lo aveva fatto desistere, beccandosi a sua volta un paio di fendenti.
Lascia un commento