17.6 C
Castellammare di Stabia

Scaccabarozzi: “La nostra ottima fase difensiva è il nostro orgoglio”

LEGGI ANCHE

Jacopo Scaccabarozzi, centrocampista della Juve Stabia, è intervenuto in conferenza stampa al termine del match pareggiato 0-0 con il Potenza.

Le dichiarazioni di Jacopo Scaccabarozzi sul match tra Juve Stabia e Potenza sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it.

“Un punto guadagnato contro il Potenza che ci portiamo a casa e che fa classifica. Un punto importante che muove la classifica e che ci rende consapevoli delle nostre forze. Ci manca purtroppo solo il passetto finale rappresentato dal gol ma non deve essere un peso per noi.

Ho sempre sentito la stima degli allenatori che ho avuto. Si parla sempre di scelte tecniche che io accetto sempre. La fascia di capitano fa piacere e rappresentare la Juve Stabia per me che arrivo da Lecco è un grande orgoglio.

Altobelli ha fatto una grande gara da difensore centrale, siamo tutti uniti e dobbiamo continuare su questa strada. Abbiamo un po’ di rammarico perché ora arriviamo anche a tirare ma ci manca il gol ma non lo sentiamo come un peso.
Dobbiamo essere bravi a continuare su questa strada. Dobbiamo continuare a combattere.

Con la Curva c’è un bel rapporto, ci danno la forza per andare ad Avellino a fare una gara importante. La nostra ottima fase difensiva è il nostro orgoglio. C’è un grande lavoro dietro che coinvolge tutti. Ad Avellino andiamo ad affrontare una squadra forte. Ma tutte la gare valgono tre punti e dobbiamo essere tranquilli e spensierati e giocare come sappiamo”.

iframe title="SERIE C 2022-2023 Juve Stabia - Potenza JACOPO SCACCABAROZZI 27-11-2022" width="696" height="392" src="https://www.youtube.com/embed/-l82bgnGrRc?feature=oembed" frameborder="0" allow="accelerometer; autoplay; clipboard-write; encrypted-media; gyroscope; picture-in-picture" allowfullscreen>


Juve Stabia TV


“I Carabinieri e i giovani” è il tema del Calendario Storico 2025, realizzato dall’Arma

L’ormai tradizionale Calendario Storico dell’Arma Benemerita quest’anno avrà come tema “I Carabinieri e i giovani”, realizzato a quattro mani dall’artista Marco Lodola e dallo scrittore Maurizio de Giovanni
Pubblicita

Ti potrebbe interessare