Scaccabarozzi: “Pressione tutta sul Cerignola. Nulla da perdere”

LEGGI ANCHE

Visite : 0

Jacopo Scaccabarozzi, centrocampista della Juve Stabia, è intervenuto in conferenza stampa al termine del match col Cerignola.

Le dichiarazioni di Scaccabarozzi sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it.

“Siamo contenti, abbiamo avuto un po’ di fortuna ma ci meritiamo di andare a giocarci i playoff. Una soddisfazione enorme, ci si va a giocare la Serie B ed è importante andare a giocarsi i playoff anche per la società.

E’ stato uno dei primi tempi migliori per la Juve Stabia. Barosi ha fatto due miracoli ma forse ci abbassiamo troppo quando andiamo in vantaggio.
Sono contento della gara di oggi, siamo una rosa ampia e qundo qualcuno manca è giusto che ci sia qualcuno che subentra sempre bene.

La pressione sarà dalla parte del Cerignola. Non abbiamo nulla da perdere, giocheremo in un clima infuocato ma sono queste le gare che ci piace giocare.
Riguardo alle squalifiche non mi va di parlarne perché non c’ero a Messina. Però se un calciatore vuole migliorarsi deve migliorare anche i suoi aspetti caratteriali.

Novellino ci ha ridato compattezza sul campo, un aspetto che avevamo perso.
Aveva anche il vantaggio di conoscere molti di noi. Abbiamo festeggiato nello spogliatoio, avremo due giorni e da martedì ci rimetteremo sotto per affrontare al meglio la gara di playoff.

Il mister penserà a dirci la via più adeguata per la vittoria. Non è detto che bisogna per forza sbottonarsi per vincerla. A volte giocare in casa mette un po’ di pressione e chi gioca fuori magari può essere avvantaggiato.
Ora sono tutte gare secche e bisogna essere bravi seguendo il mister in tutto e per tutto”.


Juve Stabia TV


Amedeo Colella presso la libreria Mondadori Bookstore di Castellammare di Stabia

Il professore della napoletanità ha presentato i suoi libri: Napoli 365 – Tutte le cose da fare a Napoli ogni giorno dell’anno e I nuovissimi Quiz di NAPOLETANITÀ
Pubblicita

Ti potrebbe interessare