Pazienza: “Pari giusto. Nei playoff non giocheremo per il pari”

Michele Pazienza, allenatore del Cerignola, è intervenuto in conferenza stampa al termine del match pareggiato con la Juve Stabia

LEGGI ANCHE

Michele Pazienza, allenatore del Cerignola, è intervenuto in conferenza stampa al termine del match pareggiato con la Juve Stabia.

Le dichiarazioni di Pazienza sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it.

“Il calcio è strano ed è bello anche per questo. E’ un pareggio giusto anche se si poteva fare meglio. Non abbiamo lavorato benissimo nelle preventive nel primo tempo ma nel secondo tempo abbiamo lavorato molto meglio.

La mia è stata un’espulsione ingiusta. Non ho detto niente. Ma sbagliamo tutti e bisogna accettare gli errori anche degli arbitri.

Ogni gara ha una sua storia quindi non cambia la nostra preparazione alla prossima partita. Non cambia il fatto di avere due risultati su tre perché se giochiamo per il pari faremo fatica.

Blondett era infortunato perciò non ha giocato. Volevo cercare un po’ più di gioco in mezzo al campo ma forse mi sono allontanato dalle nostre caratteristiche principali. Bianco non ha colpe, nella prima mezz’ora ho sbagliato io le valutazioni. I ragazzi sono stati bravi in questo nell’adattarsi rispetto a quanto preparato. Non mi sono piaciuti i duelli in mezzo al campo. Ne abbiamo persi troppi.

La Juve Stabia ha avuto molte altre occasioni per ripartire. Sono stati più bravi loro ad accorciare e ad arrivare primi sulle seconde palle. Nel primo tempo lo abbiamo fatto male ma nel secondo tempo siamo arrivati meglio sulle seconde palle.

Non si può mai abbassare la guardia e il primo a non farlo devo essere io. Ho la fortuna di allenare una squadra che mi segue in tutte le valutazioni che faccio.
Abbiamo raggiunto un risultato straordinario attraverso un grande percorso di crescita”.

Juve Stabia TV


Meloni in Tunisia: Finta conferenza stampa dopo vero Dissenso sui migranti

Giorgia Meloni in Tunisia firma accordi, ma le preoccupazioni sui migranti e le violazioni dei diritti umani sollevano critiche.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare