13.2 C
Castellammare di Stabia

Napoli verso l’impegno con il Sassuolo: il segno X esce con grande frequenza

LEGGI ANCHE

E

’ un Napoli che vola quello allestito quest’anno dalla società e da Luciano Spalletti.

Il +15 che i partenopei hanno accumulato in campionato è motivato anche dal cammino non propriamente usuale delle principali contendenti, ma soprattutto dal fatto che Osimhen e soci si stanno confermando giornata dopo giornata come un autentico rullo compressore.

Un momento davvero d’oro per i colori napoletani e, lo strapotere sin qui dimostrato, è confermato dagli esperti delle quote scommesse sulla serie A che, anche per la trasferta del Napoli a Reggio Emilia contro il Sassuolo, considerano l’undici di Spalletti strafavorito con il segno 2 quotato 1.55 contro il 5.32 del successo della formazione emiliana.

Del resto, in trasferta, il Napoli ha vinto nove degli undici incontri disputati (poi un pari ed una sconfitta, in casa dell’Inter), segnando qualcosa come 23 gol e subendone appena 7.

Anche l’Over 2.5, essendoci il Napoli di mezzo, ha quote piuttosto basse (1.58), visto che le probabilità che nel corso dei 90′ contro il Sassuolo al ‘Mapei Stadium’ ci siano almeno tre goal, sono elevatissime.

In casa di un Sassuolo comunque in ascesa (quattro gare di fila senza sconfitte, due delle quali vinte), i partenopei rispondono con una serie di sei vittorie di fila e vogliono assolutamente centrare il Settebello, preparando così al meglio l’altro importante impegno in vista: la trasferta di Champions League in casa dell’Eintracht Francoforte in programma martedì 21 febbraio.

Non è da escludere che Spalletti tenga vicino a sé in panchina qualcuno degli elementi top proprio in vista dell’impegno europeo, anche se le sfide contro il Sassuolo non sono da annoverare fra quelle scontate, come dimostrano i numeri dei precedenti.

Nei nove incontri disputati in terra emiliana, infatti, il Napoli ha vinto in sole tre occasioni, perdendo una sola volta (nel 2015) e collezionando nel complesso ben cinque pareggi, con una media gol complessiva di 3 reti ogni novanta minuti.

La quota per il segno X? Piuttosto alta, siamo a 4.40.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare