12.5 C
Castellammare di Stabia

Sassuolo-Napoli, i convocati di Gattuso: Mertens e Luperto recuperati, scelte obbligate in difesa

LEGGI ANCHE

Sassuolo-Napoli, i convocati di Gattuso: Mertens e Luperto recuperati. Scelte obbligate in difesa, out Maksimovic, Koulibaly e Ghoulam

Allenamento mattutino per il Napoli. Gli azzurri preparano il match di domani contro il Sassuolo al Mapei Stadium (ore 20.45). Allenamento sul campo 2 iniziato con una fase di attivazione. Successivamente esercizi finalizzati alla velocità e lavoro tattico.

Punti Chiave Articolo

Terapie per Maksimovic e Koulibaly. Karnezis non si è allenato per una sindrome influenzale. Al suo posto convocato il portiere della Primavera Antonio Daniele (maglia 15).

I CONVOCATI DI GATTUSO:

Portieri: Meret, Ospina, Daniele
Difensori: Di Lorenzo, Hysaj, Luperto, Manolas, Mario Rui
Centrocampisti: Allan, Elmas, Fabian Ruiz, Gaetano, Zielinski, Younes
Attacanti: Callejon, Insigne, Llorente, Lozano, Mertens, Milik, Leandrinho

https://twitter.com/sscnapoli/status/1208358902980628480

Allenamento mattutino per il Napoli. Gli azzurri preparano il match di domani contro il Sassuolo al Mapei Stadium (ore 20.45). Allenamento sul campo 2 iniziato con una fase di attivazione. Successivamente esercizi finalizzati alla velocità e lavoro tattico.
Terapie per Maksi movicKoul ibaly. Karnezis  non si è allenato per una sindrome influenzale. Al suo posto convocato il portiere della Primavera Antonio Daniele (maglia 15). Terapie per Maksimovic e Kou libaly. K arnezis non si è allenato per una sindrome influenzale. Al suo posto convocato il portiere della Primavera Antonio Daniele (maglia 15).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Juve Stabia, UFFICIALE: Con l’arrivo di Salim Diakité dal Palermo il pacchetto difensivo è completato

Le Vespe si assicurano le prestazioni del difensore francese classe 2000. Arriva in prestito fino al termine della stagione.

Ti potrebbe interessare