13.8 C
Castellammare di Stabia

Sassuolo-Inter 1-0, gol di Laurienté

LEGGI ANCHE

(

Adnkronos) – Il Sassuolo batte l’Inter per 1-0 nel match valido oggi per la 35esima giornata di Serie A.Gli emiliani si impongono sui nerazzurri campioni d’Italia grazie al gol di Laurienté, a segno al 20′.

Il successo permette ai neroverdi di salire a 29 punti e di agganciare al penultimo posto in classifica l’Udinese, che ha una partita in meno.L’Inter, già in vacanza, rimane a 89 punti. Gli emiliani sfruttano le comprensibili distrazioni della formazione allenata da Inzaghi.

I padroni di casa sbloccano il risultato al 20′, quando Doig ruba palla a Dumfries e mette al centro il pallone che Laurienté insacca battendo Audero, schierato titolare tra i pali.L’Inter, con una formazione ampiamente rimaneggiata, giochicchia senza creare reali occasioni fino allo scadere del primo tempo.

Lautaro segnala la propria presenza insaccando il pallone dell’1-1, ma il Var cancella il gol per fuorigioco.Il secondo tempo scivola via tra gli sbadigli.

L’Inter non ha particolare voglia di attaccare, il Sassuolo si limita a controllare la situazione con tranquillità.Consigli si sporca i guanti per respingere un paio di cross in una serata che non riserva sorprese. —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare