8.5 C
Castellammare di Stabia

Sassuolo-Inter 1-0, gol di Laurienté

LEGGI ANCHE

(Adnkronos) – Il Sassuolo batte l’Inter per 1-0 nel match valido oggi per la 35esima giornata di Serie A.Gli emiliani si impongono sui nerazzurri campioni d’Italia grazie al gol di Laurienté, a segno al 20′.

Il successo permette ai neroverdi di salire a 29 punti e di agganciare al penultimo posto in classifica l’Udinese, che ha una partita in meno.L’Inter, già in vacanza, rimane a 89 punti. Gli emiliani sfruttano le comprensibili distrazioni della formazione allenata da Inzaghi.

I padroni di casa sbloccano il risultato al 20′, quando Doig ruba palla a Dumfries e mette al centro il pallone che Laurienté insacca battendo Audero, schierato titolare tra i pali.L’Inter, con una formazione ampiamente rimaneggiata, giochicchia senza creare reali occasioni fino allo scadere del primo tempo.

Lautaro segnala la propria presenza insaccando il pallone dell’1-1, ma il Var cancella il gol per fuorigioco.Il secondo tempo scivola via tra gli sbadigli.

L’Inter non ha particolare voglia di attaccare, il Sassuolo si limita a controllare la situazione con tranquillità.Consigli si sporca i guanti per respingere un paio di cross in una serata che non riserva sorprese. —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)

[wpse_comment_form]

Juve Stabia ferita ma non domata: Il Menti chiama l’impresa, contro l’Empoli conta solo vincere

Le critiche aspre post Benito Stirpe fanno male e sono ingenerose, quelle costruttive sono utili perchè ad oggi nulla è compromesso

Ti potrebbe interessare