13.5 C
Castellammare di Stabia

Sarri: “Sono soddisfatto stasera. Cori sul Vesuvio? Su queste c’è poca sensibilità”

LEGGI ANCHE

Le parole di Maurizio Sarri al termine di Napoli-Inter

Le parole di Maurizio Sarri ai microfoni di premium al termine del match Napoli-Inter: “Handanovic è un portiere di livello straordinario in questo momento è il più forte di tutti. Era nella normalità facesse queste parate. Sono soddisfatto stasera perchè nel primo tempo abbiamo fatto cose straordinarie nella pressione e rubare palle mentre nel secondo tempo ho voluto cambiare qualcosa a centrocampo. Abbiamo fatto il 75% di predominio concedendo poco all’Inter che è una squadra solida. Insigne? Abbiamo deciso di rischiarlo, anche se lo staff medico mi ha dato l’ok e non correvamo problemi o rischi. Cori sul Vesuvio? Mi arrabbio perchè ci sono delle forme di razzismo dove si fa attenzione mentre su queste c’è poca sensibilità. Stasera abbiamo rimepito poco l’area sui cross, non mi sono piaciute alcune scelte sbagliate dove in area invece di tirare potevamo passare la palla.
Ci è mancata un po’ di lucidità. La mia squadra ha più motivazioni in campionato che in Europa, stasera abbiamo fatto una gara di grande determinazione per 90′ mentre a Manchester solo per 55′. La mia sensazione è questa, è chiaro che qualcosa ci toglie l’Europa anche se fare la Champions è una fortuna. Stasera non ho visto una squadra in difficoltà sul piano della condizione. Posso intervenire in ogni modo ma se nell’inconscio di una persona scatta questo ocncetto posso farci poco. Se nella nostra testa siamo convinti di essere più competitivi in Italia e non in Champions mi viene difficile svoltare. A livello di statistiche sono due
punti persi, la squadra ha fatto una buona prestazione e se il livello rimarrà questo le squadre che faranno punti qui saranno semrpe più poche. Spalletti? Ministro della difesa”

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dicembre da brividi per la Juve Stabia: un mese di fuoco tra derby e sfide cruciali

Derby, sfide storiche e un calendario senza respiro: le vespe pronte a pungere per chiudere l'anno in bellezza
Pubblicita

Ti potrebbe interessare