Sarri soddisfatto solo a metà: il tecnico non ha ancora metabolizzato la sconfitta di Kharkiv

LEGGI ANCHE

La vittoria contro il Benevento ha soddisfatto solo in parte Maurizio Sarri che non ha ancora metabolizzato la sconfitta di Kharkiv contro lo Shakhtar. Stando a quanto riporta l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, il tecnico ha voluto lanciare un chiaro monito alla squadra tramite le dichiarazioni nel post partita di ieri:

“Non vorrei che i ragazzi si concentrassero solo sul campionato, dove c’è più possibilità di andare avanti. Sarebbe un atteggiamento sbagliato”.

Juve Stabia, De Giorgio: “Voglio dare continuità al progetto calcistico aggiungendo più verticalità al gioco”

Allo Yacht Club svelate le idee del nuovo allenatore: "Non sono un integralista, ma partiamo dai miei principi. Eredito una squadra moderna, aggiungerò il mio pizzico di sale"

Ti potrebbe interessare