13.4 C
Castellammare di Stabia

Sarri: “Sesta volta in campo dopo la Juventus. Reina? Decide lui”

LEGGI ANCHE

Queste le sue parole in conferenza stampa

M

olti tecnici dicono di invidiare Callejon al Napoli. “E’ uno che sa giocare in fase offensiva senza palla, ma questo lo vedono in pochi, poi in fase difensiva è fondamentale il suo contributo. E’ il nostro equilibratore, ma molti parlano solo in base ai gol fatti”.

La Juventus gioca 5 delle ultime 8 in casa. E’ favorita da questo? “Non so, in casa o fuori per loro cambia poco. Di solito le cazzate più grandi si fanno in campo, ma è una speranza. Hanno fatto 58 punti in 20 partite, di che parliamo…”.

Il Napoli gioca sempre dopo la Juventus. “Ormai siamo abituati, quasi affezionati. Non è una polemica, è un dato di fatto: è la sesta volta”.

Come stanno i nazionali? “Non lo so io e neanche gli altri allenatori. Gli allenamenti devono essere leggeri e non ci sono certezze sulle loro condizioni. A livello morale credo stiano bene, ma non abbiamo fatto allenamenti intensi per capire le condizioni, così come gli alti allenatori”.

Il Napoli non molla di un centimetro? “Sì, ma dipende sempre dalla partita di domani. E’ un momento in cui dobbiamo insistere, domani è la sesta gara consecutiva che giochiamo dopo la Juventus che vince sempre, quindi è un macigno che può minare la fiducia. Finora però non ha minato la fiducia della mia squadra”.

Allegri ha detto ‘non ci resta che vincere, il Napoli non molla’. Tu cosa ti aspetti da questo finale? “Non vado oltre la partita di domani, sarà complicata. Dopo la sosta e le nazionali è sempre tutto complicato. L’Udinese è rigenerata dal cambio d’allenatore, leggendo i nomi non capisco come possa essere in quella posizione. Continuiamo a pensare ad una sola gara, come fatto sempre in quest’anno”.

Come sta Reina? Sarà convocato? “Reina parte con noi, poi decideremo in base alle sensazioni del ragazzo”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Carrarese – Juve Stabia (0-0): Il podio e il contropodio gialloblù

I migliori e i peggiori nelle fila stabiesi dopo il pareggio con i toscani allenati da Calabro
Pubblicita

Ti potrebbe interessare