Sarri a Premium: “Dovevamo chiuderla prima, i ragazzi la pensano come me. Emozionato? No!”

LEGGI ANCHE

Queste le parole di Maurizio Sarri ai microfoni di Premium

Il Napoli vince a Kiev al debutto in Champions League. Maurizio Sarri ha parlato ai microfoni di Mediaset Premium: “Sono contento per il risultato visto che oggi era anche il compleanno di mia moglie e gli ho regalato questa vittoria. Abbiamo fatto bene a sprazzi e questo non mi piace molto. Oggi ci siamo fatti condizionare dalla partita, ma abbiamo nelle corde la possibilità di vincere. Avevamo in campo alcuni ragazzi alla prima esperienza in questa competizione. Sacchi? Lo devo a lui se faccio questo mestiere. Mi ha fatto avvicinare a questo mondo. Emozione? No, abbiamo pranzato alle 14, sono andato a letto e mi sono svegliato alle 18. Abbiamo sbagliato in uscita qualcosa di troppo rispetto al solito. Credo che sia dovuto, ripeto, al fatto che questa gara ci ha condizionati. Potevamo e dovevamo chiuderla prima. Sono contento del fatto che anche i ragazzi non erano contentissimi, potevamo fare ancora meglio. Nell’intervallo ho speso più tempo a togliere la preoccupazione che ho visto dopo gli errori commessi“.

Castellammare: “Noi Moderati” interviene ancora sulla vicenda della vendita dello scoglio di Rovigliano

Il comunicato di Noi Moderati spiega le criticità burocratiche dell'appello alla Regione Campania e sprona le forze cittadine a unirsi per un'acquisizione pubblica comunale.

Ti potrebbe interessare