Hamsik: “Questo è il Napoli più bello degli ultimi 10 anni”

LEGGI ANCHE

Hamsik ai microfoni di Premium

Hamsik, ai microfoni di Premium Sport, ha dichiarato: “Siamo molto contenti della vittoria, conta tantissimo fuori casa. E’ importante avere uno come Milik: Arek si è inserito subito bene, siamo contenti. Eravamo un po’ preoccupati stasera, abbiamo fatto fatica, abbiamo subito 7-8 calci d’angoli, non può succedere, soprattutto perché erano con un uomo in meno. Sono qui da da tantissimo tempo, ci stiamo divertendo giocando un bel calcio. Penso che sia il Napoli più bello degli 10 anni. Sarri ha aspettato tutta la vita per arrivare qui, se la sta vivendo.” 

Juve Stabia: L’operazione di rimozione del sintetico dello stadio Romeo Menti è entrato nel vivo solo ieri

Entrano nel vivo i lavori da oltre 800 mila euro. Conclusione stimata per fine luglio: l'obiettivo è evitare intoppi, ma la Juve Stabia si cautela bloccando lo stadio di Piacenza come "Piano B".

Ti potrebbe interessare