Sarri: “Grande prestazione, dispiace per come sono arrivati i tre gol. Real Madrid? Pensiamo alla Fiorentina”

Visite : 0Maurizio Sarri ha parlato ai microfoni di Premium Sport al termine della gara...

LEGGI ANCHE

Visite : 0

Maurizio Sarri ha parlato ai microfoni di Premium Sport al termine della gara contro il Torino. Ecco quanto evidenziato:

 
“Mertens è un calciatore straordinario ma in questo momento la squadra lo sta facilitando molto. Dobbiamo crescere sul piano della mentalità, doveva essere una partita strachiusa che invece abbiamo tenuto aperta fino alla fine per un paio di disattenzioni.
Abbiamo preso tre gol per stupidaggini: sul primo abbiamo sbagliato il rinvio, secondo forse c’ era fallo su Reina e sul terzo Callejon poteva intervenire in modo migliore. Abbiamo commesso delle leggerezze per quanto riguarda la gestione, dal punto di vista qualitativo prestazione di grande livello.
Real Madrid? Sono preoccupato per la partita di Firenze e non per il Real Madrid. Avremo tempo per pensarci, se lo facciamo adesso commettiamo un grave errore. Dobbiamo concentrarci e cercare di migliorare sul piano della mentalità. Non pensiamo assolutamente agli spagnoli, dobbiamo preparare la prossima partita limando queste superficialità.
Soddisfatto per il livello di gioco, mi dispiace che i gol siano arrivati in maniera così leggera. Non possiamo sperare di poter giocare sempre su questo livello. Arriverà qualche gara in cui dovremo ottenere il risultato giocando meno bene. È una questione di mentalità, abbiamo ampi margini di crescita.
Siamo la squadra con il maggiore possesso palla del campionato, sappiamo gestire bene la palla. Oggi abbiamo anche concesso poco a un avversario molto forte in attacco. Dispiace per il modo in cui sono arrivati i gol, quando stacchiamo un po’ la spina incappiamo in qualche errore. Sul fatto dei rigori concessi non volevo creare alcuna polemica”.

Biscotti di Castellammare: Viaggio alla riscoperta di questa antica tradizione della città, raccontata attraverso un cortometraggio realizzato dagli alunni della classe 1D della Scuola...

Una bellissima serata organizzata dalla Pro Loco per riscoprire antiche tradizione del territorio stabiese. Focus sui biscotti di Castellammare
Pubblicita

Ti potrebbe interessare