Sarri : “Grande gesto di De Laurentiis, mi sento parte integrante di una famiglia”

Direttamente dagli studi della Filmauro a Roma, ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, nel corso della trasmissione Radio Gol, è intervenuto il tecnico Maurizio Sarri per confermare il rinnovo del contratto che lo legherà ancora per diverso tempo al Napoli. Ecco quanto evidenziato:
De Laurentiis mi ha offerto un contratto davvero soddisfacente, il suo è stato un grande gesto sotto ogni punto di vista. È stato un gesto di una generosità unica che non era tenuto a fare e mi fa sentire come parte integrante di una famiglia. Soprattutto grazie a lui attualmente mi trovo ad allenare a certi livelli.
Prossima stagione in Champions? Ancora non ci credo, mi sembra strano andare in panchina durante un match di Champions League. Quando sarà spero di essere lucido il più possibile, ma ripeto: attualmente mi risulta un po’ strano. Senza parlare del San Paolo durante la sigla della Champions, sarà meraviglioso ascoltare il boato del nostro pubblico.
Tonelli? Buon difensore dotato di enormi mezzi fisici: è molto veloce ed è molto forte nel gioco aereo. Deve solo migliorare a livello tecnico, cosa che farà sicuramente”.

Commenta

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ti potrebbe interessare

ViviCentro TV


Ultime Notizie

ACCADDE OGGI 29 Novembre: Santi, ricorrenze e cenni storici di oggi

ACCADDE OGGI 29 Novembre è l’almanacco del giorno per aiutarvi a ricordare i santi del giorno, informazioni, fatti, eventi e compleanni da ricordare. #accaddeoggi #almanacco #santi #ricorrenze #29Novembre

Pagelle e Highlights Brasile-Svizzera (1-0), Mondiale Qatar

Brasile-Svizzera – Il Brasile vince contro la Svizzera e vola agli ottavi di finale con una giornata d’anticipo. #brasile #svizzera #calciomondiale2022 #pagelle #highlights