10.6 C
Castellammare di Stabia

Sarri-De Laurentiis, stabilita la possibile data dell’incontro: i dettagli

LEGGI ANCHE

Stabilita la possibile data dell’incontro tra Maurizio Sarri e Aurelio De Laurentis, per sciogliere i dubbi sulla permanenza dell’allenatore sulla panchina del Napoli

Il mistero sul futuro di Maurizio Sarri potrebbe essere risolto il prossimo giovedì. L’incontro cruciale fra il tecnico e il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis per parlare del futuro e decidere se continuare insieme o separarsi. A riportare la notizia è il giornalista Raffaele Auriemma sull’edizione di oggi del quotidiano sportivo TuttoSport. De Laurentiis ha aperto alla permanenza di Maurizio Sarri, ma fino all’incontro nessuna notizia trapelata.

D

unque l’incontro potrebbe avvenire giovedì pomeriggio, giorno della cena di fine stagione che si terrà, a partire dalle 19.30, a Villa D’Angelo al Vomero. Come si legge sul quotidiano sportivo:

il coach non ha ancora deciso cosa fare e attualmente sembrerebbe più propenso ad interrompere il rapporto (con il pagamento della clausola da parte di Chelsea o Milan oppure presentando le dimissioni dopo il 31 maggio) che proseguire sulla panchina azzurra per provare a vincere lo scudetto l’anno prossimo”.

In caso in cui le strade di Sarri e del Napoli dovessero separarsi, il patron azzurro ha pensato, nomi tali da evitare che calciatori azzurri possano decidere di cambiare squadra: Carlo Ancelotti, Antonio Conte, Unai Emery.

Altrimenti, il nome di Marco Giampaolo resta in pole position “e significherebbe ricominciare da capo perché l’ottimo allenatore nato a Bellinzona dovrebbe assemblare dal 10 luglio a Dimaro tutto un altro Napoli. Domenica sera a Marassi si ritroveranno di fronte, Sarri e Giampaolo, in quello che potrebbe avere il sapore di un passaggio di consegne, il secondo dopo l’avvicendamento ad Empoli”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia (2-2): Le pagelle dei gialloblù

Candellone e Folino trascinano la Juve Stabia, ma la difesa soffre. Ottimo punto ma Pagliuca deve trovare nuove soluzioni
Pubblicita

Ti potrebbe interessare