Il Napoli valuta l’ipotesi Giampaolo: la situazione

Il Napoli pensa a Marco Giampaolo come sostituto di Maurizio Sarri Nella giornata di ieri,...

LEGGI ANCHE

Il Napoli pensa a Marco Giampaolo come sostituto di Maurizio Sarri

Nella giornata di ieri, a margine della sessione di allenamento quotidiano in vista del match contro il Napoli, Marco Giampaolo, tecnico della Sampdoria, ha offerto una grigliata a tutto lo spogliatoio staff compreso. Un momento di aggregazione che il tecnico blucerchiato ha voluto creare per riunire i suoi e caricarli in occasione dello sprint finale. L’allenatore del club ligure non disdegnerebbe un successo contro il Napoli per tenere accesa ancora la fiammella della speranza nel traguardo europeo. Ecco quanto scrive l’edizione di oggi del quotiano de La Repubblica – Genova:

“Finire bene è importante. Le ultime partite lasciano una scia, vorremmo fosse profumata”. A dirlo è Marco Giampaolo, in una delle sue massime più ricorrenti. Il profumo può essere quello dell’asado ( promosso a pieni voti dagli argentini Silvestre e Alvarez), la grigliata offerta ieri a Bogliasco dal tecnico a tutto lo staff ( mancavano solo il presidente Ferrero, impegnato a Roma, l’avvocato Romei e Pradè, c’erano invece Osti, Pecini, molti responsabili a vario titolo in forza alla Sampdoria e tutti quelli che lavorano a Bogliasco) e all’intero spogliatoio, un bel gesto che Giampaolo aveva dovuto rinviare l’anno scorso per motivi climatici, ma che in questo caldo maggio è riuscito a celebrare. Parallelamente sono cominciate ad impazzare le indiscrezioni di mercato. Con un Napoli che, si dice, stia pensando a Giampaolo, c’è pure chi già fa dei nomi per la sua sostituzione, De Zerbi, ora al Benevento, e Stroppa, attualmente al Foggia”.

Juve Stabia in visita al Liceo Scientifico “Francesco Severi”

Juve Stabia, ieri pomeriggio visita al Liceo Scientifico "Francesco Severi": Piscopo, Esposito e Meli accolti dai numerosi studenti
Pubblicita

Ti potrebbe interessare