10.5 C
Castellammare di Stabia

Riattivata la clausola di Sarri, De Laurentiis non fa sconti: la situazione

LEGGI ANCHE

Prosegue quella che può essere una telenovela che vede coinvolti Napoli, Sarri, Conte ed il Chelsea

Prosegue quella che può essere una telenovela che vede coinvolti Napoli, Sarri, Conte ed il Chelsea. L’inizio di stagione si sta avvicinando sia per il Napoli che per il Chelsea, che ha ancora sulla panchina Antonio Conte. Quest’ultimo chiede 9 milioni di euro più eventuali bonus di buonuscita per cedere il posto al prossimo allenatore dei Blues.

La panchina inglese è molto ambita, soprattutto da Sarri che, come riporta l’edizione di oggi del quotidiano Corriere della Sera, fuma nervoso in attesa di novità.  Dal primo luglio si è riattivata la clausola di 8 milioni e De Laurentiis non intende concedere sconti e nemmeno elargire favori a Sarri che a suo dire non si è comportato da gentleman.

Le parti sono al lavoro per trovare un accordo ma il tempo scorre: il 9 luglio inizieranno i ritiri sia del Napoli che del Chelsea. Dunque si hanno solo 48 ore per trovare un accordo.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Castellammare e l’ombra della Commissione d’Accesso: un momento grave che impone serietà. La proposta del PSI

I Socialisti di "Avanti Campania": "Nessuna rivincita o lezioni morali, ma serve un cambio di passo. L'esperimento della maxi-coalizione a 14 liste ha mostrato i suoi limiti.

Ti potrebbe interessare