Sarri: “Abbiamo perso per un tiro deviato. Loro sono palesemente di un’altra categoria e devono vincere per forza, noi no”

Maurizio Sarri ha dichiarato a Premium: “Una partita equilibrata, abbiamo avuto un’occasione da gol in più ma siamo stati sfortunati nell’unica occasione creata da loro. Prendere gol a due minuti dalla fine è stata dura, difficile da recuperare. Bisognava essere più sfrontatai in certe occasioni. Si sta parlando di una squadra che vince da 15 gare e prende pochi gol. Siamo stati bene in partita, anche se so che il risultato farà cambiare idea a tanti. Chi ha spento la tv al 42esimo, farà fatica a credere che abbiamo perso. La differenza l’ha fatta l’episodio. I miei ragazzi sono stati timidi in fase offensiva, ma in fase difensiva si è giocato bene. La squadra deve stare serena, abbiamo giocato alla pari se non meglio della Juve. Abbiamo perso per un tiro deviato. Loro sono palesemente di un’altra categoria e devono vincere per forza, noi no. Fino alla fine può succedere di tutto. Higuain? Abbiamo giocato bene anche se lui non è riuscito a fare gol”.

Commenta

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ti potrebbe interessare

ViviCentro TV


Ultime Notizie

ACCADDE OGGI 30 Gennaio: Santi, ricorrenze e cenni storici di oggi

ACCADDE OGGI 30 Gennaio è l’almanacco del giorno per aiutarvi a ricordare i santi del giorno, informazioni, fatti, eventi e compleanni da ricordare. #accaddeoggi #almanacco #santi #ricorrenze #30Gennaio