In una cittadina vicino Sarno, Castel San Giorgio, sono stati rubati 60mila euro in tre minuti: caccia alla banda del bancomat
A
Castel San Giorgio, una cittadina vicino Sarno, sono stati rubati sessanta mila euro in tre minuti. La rapina è avvenuta presso uno sportello bancomat della filiale della banca Monte dei Paschi di Siena. Hanno agito in tre in quella che è stata una rapina molto veloce; hanno agito nella notte tra venerdì e sabato, in via Francesco Conforti. Dai filmati delle telecamere della società di vigilanza incaricata dall’istituto di credito per la sicurezza, i ladri avrebbero usato una fiamma ossidrica per aprire la cassa dello sportello automatico, per poi svuotarlo del tutto. Tutto durato all’incirca tre minuti. La vigilanza ha allertato contestualmente i carabinieri della Compagnia di Mercato San Severino, che sono giunti sul posto quando già la banda era riuscita a fuggire.
Sono stati rubati dai malviventi, all’incirca 60 mila euro, ovvero il totale dei soldi contenuti nel bancomat. Sul Luogo del “delitto” sono stati lasciati anche gli attrezzi che sono stati usati per fare il furto. Le forze dell’ordine stanno controllando i video della sorveglianza della banca e stanno setacciando il luogo della rapina per poter individuare particolari rilevanti che possa permettere l’individuazione e la cattura dei tre individui.
Lascia un commento