12.5 C
Castellammare di Stabia

Sarno, Ciarambino (M5S): “Non possiamo permetterci altre tragedie, ci attiveremo a livello istituzionale”

LEGGI ANCHE

Sarno, Ciarambino (M5S): “Non possiamo permetterci altre tragedie, ci attiveremo a livello istituzionale”

“Ricordo ancora lo strazio dei giorni dell’alluvione e del mare di fango che invase strade, case e vite. Ieri Sarno e la sua gente sono stati nuovamente devastati, questa volta dal fuoco, probabilmente per mano di criminali. Sono vicinissima a ogni persona di quella città.” Così, Valeria Ciarambino, portavoce del Movimento 5 Stelle Campania, ha commentato le tristissime immagini dell’esteso incendio sul monte Saretto che ha costretto diversi residenti a lasciare le proprie abitazioni.
“È fondamentale non farsi trovare impreparati per l’arrivo delle piogge, verificare la tenuta del terreno ora che gli alberi sono andati in fumo. Non possiamo permetterci altre tragedie. Noi ci attiveremo a tutti i livelli istituzionali per monitorare la situazione e dare supporto.”

A

 contribuire con i Vigili del Fuoco alle operazioni di spegnimento sono stati anche i volontari della Protezione Civile giunti da Cercola, Massa di Somma, Palma Campania, Pollena Trocchia, Somma Vesuviana, Gragnano, Siano, Pellezzano, Castellammare, Mercato San Severino.

Santa Maria la Carità, maxi rogo all’interno di un deposito: la nube tossica visibile a km di distanza

 

A contribuire con i Vigili del Fuoco alle operazioni di spegnimento sono stati anche i volontari della Protezione Civile giunti da Cercola, Massa di Somma, Palma Campania, Pollena Trocchia, Somma Vesuviana, Gragnano, Siano, Pellezzano, Castellammare, Mercato San Severino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Sorrento, 18enne pestato dal branco: aveva difeso l’amico. Sei arresti

(Adnkronos) - Subisce un violento pestaggio per difendere l'amico e una ragazza dall'ex di lei: 6 giovani "bene" della provincia di Napoli finiscono...
Pubblicita

Ti potrebbe interessare