24 C
Castellammare di Stabia

Vivi Radio

venerdì, Luglio 1, 2022

Santopadre: “Siamo al 60/70 % del nostro mercato. Ora un esterno alto a destra”

Da leggere

Massimiliano Santopadre Presidente del Perugia Calcio all’interno della conferenza stampa di presentazione del KIT GARA HOME per la stagione 2021/22, ha affrontato le linee guida del mercato:

“Esterno alto a destra e poi vediamo se muoverci su un centrocampista. Siamo al 60 – 70 % del nostro mercato. Parte difficile quello delle uscite. E le entrate sono anche dovute a queste situazioni. Incomincio a vedere un’identità ben precisa, cosa che anche l’anno scorso che abbiamo vinto il campionato non ho visto sin da subito. – Ha poi precisato – come invece in squadra e gioco di questo nuovo inizio. Ho fatto tanti errori ma credo di averli anche pagati e l’ultima gara ho ricevuto applausi da gran parte della tifoseria”.

Alla conferenza, presso la sala stampa, hanno partecipato il Presidente AC Perugia Calcio Massimiliano Santopadre, e il dott. Vincenzo Monetti, amministratore unico di Vim SpA.

Quest’ultimo si prefigge di “coniugare il rigore scientifico della farmaceutica con l’apporto alimentare. Dando la possibilità al nostro corpo di raggiungere il benessere. Da qui l’esigenza di avere una dieta equilibrata, che molto spesso per esigenze di lavoro non abbiamo. Il Covid ci ha insegnato che la salute passa anche dal benessere”

Ascolta qui l’audio conferenza: https://chirb.it/ndAqqB

Carmine D’Argenio, Autore a VIVICENTRO

ViviCentro TV


Ti potrebbe interessare

Vivi Radio

Ultime Notizie

- Pubblicità -
Cambia Impostazioni della Privacy