Perugia, ecco le nuove maglie con main sponsor Nutrihum Sport

Perugia, presentate in conferenza nuove maglie, main sponsor Nutrihum Sport e KIT Home stagione 2021/22 Lega Serie BKT

LEGGI ANCHE

Perugia, presentate nuove maglie, main sponsor Nutrihum Sport e KIT Home stagione 2021/22 Lega Serie BKT

Perugia, 11 agosto 2021 – AC Perugia Calcio Frankie Garage presentano oggi il nuovo Kit Home per la stagione 2021-22, stagione che segna il ritorno nel campionato di Lega Serie BKT.

In questo nuovo design delle maglie 2021-2022, troviamo un forte richiamo a quella che è un’attuale tendenza nella moda street. Per il fronte maglia, infatti, è stata utilizzata la tecnica denominata tie dye” .

Prima maglia nella classica colorazione rossa con dettagli bianchi a contrasto.

Stessa tecnica presente anche sulla terza maglia, dove è ancora presente lo storico colore blu, seguito da contrasti rossi e bianchi. Su entrambe le maglie questa tecnica viene sovrapposta da un pattern raffigurante il Grifo  tono su tono.

Perugia seconda maglia, è stato realizzato un design totalmente diverso e discostato dalle altre due, caratterizzato da un pattern ispirato ad un effetto “glitch” (effetto video molto utilizzato negli ultimi anni che ricostruisce un errore di programmazione originariamente non voluto) disposto verticalmente rispetto alla maglia e composto da un mix di grigi e rossi (N.B. Seconda e terza maglia verranno svelate tramite i canali social official Perugia Calcio in serata).

Su tutte le maglie il collo è stato nuovamente ridisegnato e ancora una volta presenta uno scollo a V formato dalla sovrapposizione della costina con dettagli a contrasto. Sul retro del collo è presente un dettaglio in stampa gommata lucida “Pulchra Perusia” che significa “bellissima Perugia o gloriosa Perugia”.

Viene riconfermato il tessuto della passata stagione che permette di avere una maglia più aderente ma con una maggiore elasticità.

Carmine D’Argenio, Autore a VIVICENTRO

Juve Stabia, Mignanelli: la svolta dopo Avellino e col Taranto

Daniele Mignanelli, difensore della Juve Stabia, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza alla vigilia del match col Crotone
Pubblicita

Ti potrebbe interessare