Santiago Morero: Prestazione positiva, il risultato è decisamente bugiardo

Santiago Morero si è soffermato ai microfoni dei nostri inviati Al termine della sconfitta per...

LEGGI ANCHE

Santiago Morero si è soffermato ai microfoni dei nostri inviati

Al termine della sconfitta per 2 a 1 contro il Novara, che è costata alla Juve Stabia l’eliminazione dalla Tim Cup, abbiamo raccolto le impressioni di Santiago Morero. Il difensore argentino è deluso per il risultato; la Juve Stabia recrimina per le tante occasioni sprecate.

Ecco le dichiarazioni di Morero:

E’ un peccato che la partita sia finita così. Il primo tempo poteva tranquillamente finire 2 o 3 a 0 per noi. Purtroppo non abbiamo avuto la freddezza di chiudere il match. Abbiamo sprecato tante occasioni da gol, pagando poi i nostri errori. Nel secondo tempo siamo stati sfortunati ma siamo anche calati dal punto di vista fisico. Possiamo comunque trarre indicazioni positive da questa partita.

Con Atanasov mi sono trovato bene, ovviamente non avevo i novanta minuti nelle gambe (il difensore argentino ha giocato a causa di un risentimento muscolare accusato da Amenta nel riscaldamento n. d. r.); sono a disposizione dell’allenatore a prescindere dai moduli e dai compagni di reparto. Ciò che conta è il risultato di squadra.

Sono felice di essere arrivato alla Juve Stabia, si tratta di una società ambiziosa e che punta a fare un campionato importante. Speriamo di fare una stagione positiva.

Raffaele Izzo

Juve Stabia TV


Juve Stabia, il caricaturista “Peppart” in visita al Menti

Juve Stabia, il vignettista e caricaturista Giuseppe Avolio, noto come Peppart, dona a tutti i calciatori e allo staff una caricatura
Pubblicita

Ti potrebbe interessare