15.5 C
Castellammare di Stabia

Sant’Antonio Abate, trovato in possesso di droga: panettiere arrestato

LEGGI ANCHE

L’uomo, originario di Sant’Antonio Abate, nascondeva una parte della droga, all’interno di un borsone nascosto nel suo laboratorio di panetteria

A Sant’Antonio Abate i carabinieri della locale stazione hanno arrestato A. De Gregorio, un 52enne del luogo, con l’accusa di detenzione di stupefacenti a fini di spaccio. Perquisendo il laboratorio del suo panificio, all’interno di una borsa contenente documenti amministrativi i militari hanno scoperto un panetto di hashish del peso di 100 grammi.

In casa invece il 52enne aveva nascosto nel sottotetto 2 buste di plastica contenenti in totale 140 grammi di marijuana e 12.250 euro ritenuti provento dell’attività di spaccio. Il panettiere adesso è agli arresti domiciliari in attesa del giudizio direttissimo. In casa invece il 52enne aveva nascosto nel sottotetto 2 buste di plastica contenenti in totale 140 grammi di marijuana e 12.250 euro ritenuti provento dell’attività di spaccio. Il panettiere adesso è agli arresti domiciliari in attesa del giudizio direttissimo. In casa invece il 52enne aveva nascosto nel sottotetto 2 buste di plastica contenenti in totale 140 grammi di marijuana e 12.250 euro ritenuti provento dell’attività di spaccio. Il panettiere adesso è agli arresti domiciliari in attesa del giudizio direttissimo. In casa invece il 52enne aveva nascosto nel sottotetto 2 buste di plastica contenenti in totale 140 grammi di marijuana e 12.250

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Juve Stabia, è nata la “Formula MM”: Maistro e Mosti illuminano il Mapei Stadium

Al Mapei Stadium bastano due minuti per svelare la nuova arma letale delle Vespe. Tra l'architetto Maistro e il cinico Mosti scatta una scintilla che promette di cambiare il volto della stagione.

Ti potrebbe interessare