12.9 C
Castellammare di Stabia

Sant’Antonio Abate, maltrattava la moglie e il figlio di 9 anni: arrestato

LEGGI ANCHE

Sediate contro la moglie e pentolino in faccia al figlio: arrestato marito e padre violento

Sant’Antonio Abate, 53enne del posto è stato arrestato dai carabinieri della stazione locale, per maltrattamenti in famiglia. L’uomo avrebbe picchiato la moglie colpendola con una sedia alle gambe, e poi avrebbe colpito il figlio alla testa con un pentolino, figlio di soli 9 anni.

I carabinieri sono intervenuti in casa dopo la chiamata della donna: giunti presso l’abitazione della famiglia, la moglie è stata trovata dolorante, in quanto era stata da poco colpita alla gamba dal marito con una sedia, dopo l’ennesima discussione. Trovato dolorante anche il figlio di 9 anni, dopo il colpo alla testa con il pentolino, che lo aveva ferito.

Il 53enne è stato bloccato immediatamente e portato in caserma: la moglie lo ha denunciato e ha raccontato dell’escalation di violenze che andavano avanti già da 17 anni , ovvero dall’inizio del loro matrimonio.
Dopo la convalida dell’arresto, il giudice del tribunale di Torre Annunziata ha sottoposto il 53enne violento al divieto di dimora nel Comune di Sant’Antonio Abate e al divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dalla persona offesa. (Il Mattino)

Il 53enne è stato bloccato immediatamente e portato in caserma: la moglie lo ha 

[wpse_comment_form]

Conte: “I ragazzi hanno fatto un torneo impeccabile”

Il Napoli vince ancora un trofeo in questo 2025. Sotto la guida di Antonio Conte, dopo lo scudetto della passata stagione, gli azzurri vincono...

Ti potrebbe interessare