13.2 C
Castellammare di Stabia

Sant’Antonio Abate, il Sindaco Abagnale ringrazia i medici: “12 ore consecutive per lo screening”

LEGGI ANCHE

Sant’Antonio Abate, il Sindaco Abagnale ringrazia i medici: “Hanno lavorato per 12 ore consecutive per lo screening, ringrazio anche la Regione Campania e il Governatore De Luca che non ci hanno lasciati soli”

I dati sui tamponi per la rilevazione del Covid-19 effettuati sui cittadini di Sant’Antonio Abate che vivono a ridosso della mini zona rossa continuano a essere positivi. Nella giornata di ieri, sono stati attivati 6 siti con 15 postazioni ed effettuati 3012 test sierologici con kit rapido e 1150 tamponi, 450 dei quali sono già stati analizzati e hanno dato esito negativo. Nell’esporre questi dati molto incoraggianti, il sindaco Ilaria Abagnale ha voluto ringraziare i medici per l’incredibile lavoro svolto e la Regione che è stata sempre presente:

“Un grande ringraziamento va a medici ed infermieri che hanno svolto ieri un lavoro grandioso nel sottoporre centinaia di cittadini allo screening sanitario consecutivamente per 12 ore. In questa fotografia c’è il risultato evidente della fatica a cui un dottore si sottopone quando sceglie di mettersi a servizio del prossimo, ore ed ore di lavoro ininterrotte per il bene della collettività.

Sono orgogliosa dell’impeccabile organizzazione mostrata dall’Istituto Zooprofilattico Sperimentale del Mezzogiorno, di concerto con l’ASL Napoli 3 Sud e la Protezione Civile che in così poco tempo hanno saputo allestire queste postazioni per dedicarsi con urgenza al nostro particolare caso.”

“La stessa Regione Campania, nella figura del Governatore Vincenzo De Luca, non ci ha lasciati soli per un attimo in questo percorso, restando disponibile h24 attraverso qualsiasi canale di comunicazione. Grazie!”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare