8.5 C
Castellammare di Stabia

Sant’Antonio Abate vicino a 220 famiglie: via al Banco alimentare

LEGGI ANCHE

Sant’Antonio Abate vicino a 220 famiglie bisognose: via al Banco alimentare

Le famiglia bisognose di Sant’Antonio Abate potranno essere aiutate dal comune aderendo al progetto del Banco Alimentare. Basta partecipare al bando la cui scadenza è prevista entro il 20 marzo 2018 alle ore 12:00.

I

l progetto sociale promosso dal Banco Alimentare onlus di Castel San Giorgio ha come scopo quello di sostenere le famiglie con difficoltà economiche distribuendo beni alimentari di prima necessità.

Il bando è finalizzato ad individuare 220 famiglie con un requisito in particolare: il valore ISEE deve essere uguale o inferiore a 7.500.00 €. Gli interessati potranno richiedere i moduli all’ufficio politiche sociali del comune di San’Antonio Abate, oppure collegarsi al sito istituzionale e scaricarli nella sezione “Banco Alimentare anno 2018″.

Le 220 famiglie che risulteranno idonee riceveranno ogni mese un pacco alimentare, con tutti i prodotti di prima necessità. Un’iniziativa che rispecchia a pieno lo slogan del progetto: ” “Condividere i bisogni per condividere il senso della vita”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tanto tuonò che piovve! Pisa – Juve Stabia: Divieto di vendita biglietti ai residenti in provincia di Napoli

Una decisione che non ha senso considerata la presenza all'andata dei tifosi del Pisa. Una scelta in stile "Ponzio Pilato" che limita ancora una volta la passione della parte sana del tifo gialloblù
Pubblicita

Ti potrebbe interessare