14.8 C
Castellammare di Stabia

Sant’Antonio Abate vicino a 220 famiglie: via al Banco alimentare

LEGGI ANCHE

Sant’Antonio Abate vicino a 220 famiglie bisognose: via al Banco alimentare

Le famiglia bisognose di Sant’Antonio Abate potranno essere aiutate dal comune aderendo al progetto del Banco Alimentare. Basta partecipare al bando la cui scadenza è prevista entro il 20 marzo 2018 alle ore 12:00.

Il progetto sociale promosso dal Banco Alimentare onlus di Castel San Giorgio ha come scopo quello di sostenere le famiglie con difficoltà economiche distribuendo beni alimentari di prima necessità.

Il bando è finalizzato ad individuare 220 famiglie con un requisito in particolare: il valore ISEE deve essere uguale o inferiore a 7.500.00 €. Gli interessati potranno richiedere i moduli all’ufficio politiche sociali del comune di San’Antonio Abate, oppure collegarsi al sito istituzionale e scaricarli nella sezione “Banco Alimentare anno 2018″.

Le 220 famiglie che risulteranno idonee riceveranno ogni mese un pacco alimentare, con tutti i prodotti di prima necessità. Un’iniziativa che rispecchia a pieno lo slogan del progetto: ” “Condividere i bisogni per condividere il senso della vita”.

[wpse_comment_form]

Juve Stabia – Sudtirol: il “Maresciallo” Livio Marinelli designato per dirigere il match del Menti

Esperienza, rigore militare e una carriera costruita tra le missioni all'estero e i campi di Serie A: identikit del fischietto di Tivoli che dirigerà la sfida di sabato.

Ti potrebbe interessare