15.8 C
Castellammare di Stabia

Sant’Antonio Abate, troppi assembramenti, piazze chiuse dalle ore 21: firmata l’ordinanza

LEGGI ANCHE

Sant’Antonio Abate, troppi assembramenti, piazze chiuse dalle ore 21: firmata l’ordinanza valida fino al prossimo 17 novembre. Nell’ultimo bollettino registrati 34 nuovi casi di Covid

Al fine di contrastare il verificarsi di assembramenti, soprattutto di carattere giovanile, l’Amministrazione Comunale di Sant’Antonio Abate, guidata dal Sindaco Ilaria Abagnale, ha disposto il divieto di aggregarsi e/o di intrattenersi, a partire dalle ore 21.00 e fino alle ore 5.00 del giorno successivo – fatta salva la possibilità di accesso e di deflusso agli esercizi commerciali legittimamente aperti e alle abitazioni private – presso le seguenti località cittadine:

– Piazza Don Mosè Mascolo,
– Largo Sandro Pertini,
– Piazzetta in località Buonconsiglio,
– Largo e piazzetta adiacenti allo Stadio Comunale,
– Piazzetta “Antonietta D’Aniello” in località Casa Russo,
– Largo lungo via Casa D’Auria nei pressi dell’I.C. “Mosè Mascolo”,
– Largo sito in via Dante Alighieri,
– Piazzetta in località Pontone,
– Piazzetta lungo via Salette.

“Il Corpo del Comando di Polizia Municipale ed il Comando dei Carabinieri vigileranno sull’osservanza della presente ordinanza. Non possiamo più permettere che per futile disattenzione sia messa a rischio la vita di centinaia di persone.” ha commentato la prima cittadina abatese.

I

l Sindaco Abagnale nelle scorse ore ha inoltre firmato due ordinanze con le quali ha disposto la sospensione del mercato settimanale fino al 17 novembre 2020 e la chiusura al pubblico del Centro Comunale di Raccolta dei rifiuti urbani di via Lenze.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare