Sant’Antonio Abate, 19 nuovi positivi: registrata una nuova vittima

Sono 19 i nuovi casi di Covid registrati a Sant'Antonio Abate nell'ultimo bollettino sull'emergenza sanitaria in corso.

Sant’Antonio Abate, i contagi tornano a salire, registrata una nuova vittima, il ricordo del Sindaco Abagnale: “Lo sconforto avvolge il territorio abatese”

Sono 19 i nuovi casi di Covid registrati a Sant’Antonio Abate nell’ultimo bollettino sull’emergenza sanitaria in corso. Nello stesso arco di tempo sono state accertate anche 6 guarigioni.

Il Sindaco Ilaria Abagnale ha accolto con immenso dolore la notizia di un nuovo decesso. Si tratta della 29esima vittima abatese da inizio Pandemia

“Lo sconforto avvolge il nostro territorio per la perdita di un buon uomo che ci lascia per drammatiche complicazioni dovute al contagio del virus: Carmine P., di anni 78.
Ho conosciuto il caro Carmine diversi anni fa, passava spesso alla mia ex sede di lavoro anche solo per accennare un saluto gentile, per scambiare una semplice chiacchierata, per una cortesia che non dimenticheremo.

Che le più affettuose condoglianze dell’Amministrazione Comunale, possano arrivare ai familiari che ora stanno purtroppo affrontando il dolore della perdita.
La comunità abatese ricorderà il sig. Carmine con grande affetto e riconoscenza. Che Dio l’abbia in Gloria Eterna.”

Commenta

ULTIME NOTIZIE

Ti potrebbe interessare

ViviCentro TV