“Ho alcune richieste, come l’anno scorso”
Baptiste Santamaria, centrocampista dell’Angers, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di “Goal” per parlare dell’interesse del Napoli nei suoi confronti e delle possibilità di un suo arrivo in azzurro.
Ecco le sue parole:
“Credo che il mio futuro verrà delineato nelle prossime settimane o mesi, tutto a suo tempo. Già l’estate scorsa ho avuto diverse richieste, e ne ho ancora adesso. È una cosa positiva, vuol dire che ho lavorato nel modo giusto”.
Durante la trasmissione “Si Gonfia la Rete” ha parlato Yvan Le Mee, agente di Santamaria:
“Napoli su Santamaria? Sì, il Napoli lo ha seguito e ancora lo segue. Il problema a gennaio, quando la Giuntoli aveva bisogno di due centrocampisti, lui non era a disposizione perché l’Angers stava andando molto bene in campionato e Presidente e dirigenza non volevano perdere uno dei giocatori più importanti proprio in quel momento. Nel prossimo mercato abbiamo la parola del Presidente che ci verrà permesso di andar via, spero che Santamaria possa arrivare in Italia perché è il campionato più difficile in cui si cresce maggiormente. Baptiste però ha tanto mercato anche a livello locale, con le società più importanti in Francia che hanno messo gli occhi su di lui”.
Lascia un commento