15.8 C
Castellammare di Stabia

Santa Maria la Carità, maxi rogo all’interno di un deposito: la nube tossica visibile a km di distanza

LEGGI ANCHE

Santa Maria la Carità, maxi rogo all’interno di un deposito di sedie e tavoli di plastica: la nube tossica visibile a km di distanza

Dopo le terribili scene di Sarno, dove la scorsa notte la popolazione è stata evacuata a causa di un esteso incendio sul monte Saretto, un’altra colonna di fumo si è innalzata nei cieli dell’Agro pochi minuti fa. L’incendio si sarebbe sprigionato all’interno di un deposito industriale nei pressi di via Nocerelle, a Santa Maria la Carità. La struttura, un capannone per il deposito di sedie, tavoli e altri oggetti d’arredo in plastica,  è stata completamente avvolta dalle fiamme. Un durissimo colpo per l’attività imprenditoriale dei proprietari. Sul posto sono giunti i vigili del fuoco per l’avvio delle operazioni di spegnimento che si prevedono molto lunghe. Intanto la popolazione è stata costretta a chiudersi in casa per evitare possibili intossicazioni. In tutta la zona si avverte un forte odore di plastica bruciata.

TUTTI I DIRITTI RISERVATI – Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile comunque richiedere autorizzazione scritta alla nostra redazione sportiva. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link al nostro articolo.

A cura di Mario Calabrese

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Precedenti: Juve Stabia-Modena sono 5 in campionato a Castellammare

Juve Stabia e Modena, si sono affrontate cinque volte in campionato e sempre in serie B. Nel lontano ottobre del 1951, la gara si disputò allo stadio 'Arturo Collana' di Napoli, mentre tutte le gare disputate dagli anni duemila, allo stadio 'Menti' di Castellammare.

Ti potrebbe interessare