Santa Maria la Carità “libera” dal Covid-19: i pazienti sono tutti guariti

Santa Maria la Carità “libera” dal Covid-19: i pazienti sono tutti guariti. Il Sindaco D’Amora:...

LEGGI ANCHE

Santa Maria la Carità “libera” dal Covid-19: i pazienti sono tutti guariti. Il Sindaco D’Amora: “Mi raccomando, continuiamo a rispettare le regole!”

Il Sindaco di Santa Maria la Carità, Giosuè D’Amora, pochi minuti fa, ha annunciato ai propri cittadini che anche l’ultimo paziente sammaritano è guarito dal Covid-19. In città, dunque, non risultano più positivi: “È UFFICIALE: a Santa Maria la Carita siamo tornati a QUOTA ZERO. Al momento non abbiamo contagiati sul territorio!! Ricordo che nella fase 1 abbiamo avuto 4 contagiati…tutti curati e guariti nelle proprie abitazioni. Mi raccomando continuiamo a rispettare le regole ed ad avere cautela!”

https://www.facebook.com/giosue.damora.9/posts/2950146658365238

Nei giorni scorsi il primo cittadino sammaritano aveva predicato prudenza e senso di responsabilità:
Questi elementi ci devono proiettare al 04 Maggio con OTTIMISMO ma senza farci trascurare le norme principali di cautela:
1) l’utilizzo delle mascherine;
2) il distanziamento sociale
3) la continua pulizie delle mani.
Informo altresì che da martedì prossimo al comune, con un rigoroso elenco alfabetico che pubblicizzeremo in seguito, l’Amministrazione di Santa Maria la Carità, grazie anche alle donazioni di alcuni imprenditori locali, consegnerà gratuitamente 2 mascherine per ogni nucleo familiare.
Complessivamente io sono soddisfatto di come noi Sammaritani ci siamo comportati in questa prima fase e mi complimento con i tanti che hanno rispettato norme ancora più restrittive di quelle consigliate uscendo quasi mai da casa.

 

AZ Picerno, omaggio alla Juve Stabia con maglia celebrativa

AZ Picerno, una cosa più unica che rara nel mondo del calcio: prevista una maglia celebrativa in onore della Juve Stabia
Pubblicita

Ti potrebbe interessare