Sant’Antonio Abate, mezza città si è sottoposta allo screening: il plauso del Sindaco Abagnale

Sant’Antonio Abate, quasi metà della popolazione si è sottoposta allo screening: il plauso del Sindaco...

LEGGI ANCHE

Sant’Antonio Abate, quasi metà della popolazione si è sottoposta allo screening: il plauso del Sindaco Ilaria Abagnale: “Lode, meriti e ringraziamenti ad ognuno di tutti voi!”

Il Sindaco di Sant’Antonio Abate, Ilaria Abagnale, ha fatto il punto della situazione sull’emergenza Covid-19 che sta interessando la città, complimentandosi con i suoi concittadini per il modo in cui la stanno affrontando:

“Riepiloghiamo assieme gli esiti definitivi dello screening epidemiologico svoltosi nelle giornate del 14 e 15 Agosto sul territorio di Sant’Antonio Abate.
L’Istituto Zooprofilattico Sperimentale del Mezzogiorno ci comunica che nelle due giornate dello scorso fine settimana, 9050 soggetti si sono sottoposti allo screening. Un risultato davvero incredibile, se si tiene conto del periodo estivo interessato da ferie e spostamenti programmati verso zone di mare.”

“Ciò significa che quasi la metà della popolazione ha scelto di non restare indifferente, preferendo assicurarsi del proprio stato di salute prima di ogni cosa. Lode, meriti e ringraziamenti ad ognuno di tutti voi!

“Attualmente contiamo 25 positivi. La popolazione è al sicuro e la situazione è realmente sotto controllo.
Il virus è circoscritto e lo stiamo combattendo. Forza abatesi, mai come ora necessitiamo della vostra massima collaborazione!”

 

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. È possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo.

Città di Sant’Antonio Abate

Juve Stabia, Bellich: la gara chiave è stata la vittoria col Taranto

Marco Bellich, difensore centrale della Juve Stabia, ha rilasciato alcune dichiarazioni in sala stampa al termine del match col Crotone
Pubblicita

Ti potrebbe interessare