18.4 C
Castellammare di Stabia

Sansonetti: “Viterbese in forma. Non é la squadra vista al Menti”

LEGGI ANCHE

C

astellammare di Stabia- Nel corso della puntata de “Il Pungiglione Stabiese”, programma a cura della nostra redazione e in onda sulla pagina Facebook “Stabiesi al 100%”, abbiamo sentito il collega di TusciaWeb Samuele Sansonetti. Ecco le sue parole in vista di Viterbese- Juve Stabia:

“Il campionato della Viterbese é iniziato sostanzialmente a dicembre, con la squadra che ha inanellato 4 vittorie e un pareggio. Le prime gare che ha disputato sono state falsate dalla lunga pausa forzata a causa della querelle legata allo spostamento del girone. I laziali sono una squadra in netta ripresa e, con l’aiuto di qualche giocatore arrivato a gennaio, può dire la sua e risalire la china. Il buon momento degli uomini di Sottili ha riportato il sereno e l’entusiasmo tra i tifosi, che ora sono molto più vicini alla squadra.
L’obiettivo dei gialloblù é arrivare in un buon piazzamento play off, obiettivo che si può raggiungere facilmente. L’unica incognita sono le tante partite da recuperare, con un vero e proprio tour de force che aspetta ai castrensi nel prossimo mese e mezzo. Ci sono tante gare dure da disputare e sarà fondamentale la rotazione e la gestione del gruppo.
Uomo di spicco della squadra? Uno di quelli che si sta mettendo maggiormente in luce é Luca Baldassin. É un centrocampista completo che é stato visionato anche dal Chievo. É un giocatore di categoria superiore, ricorda un po’ Marchisio.
Viterbese- Juve Stabia? Sicuramente sarà dura giocare contro le vespe ma i laziali non sono la stessa squadra vista al Menti. É una squadra in ottima forma e, dopo la preparazione di questi giorni, mi aspetto una grandissima partita contro la capolista. L’allenatore sta preparando al meglio la gara contro i ragazzi di Caserta e mi aspetto una Viterbese in campo con il solito, pericoloso, 4-3-3.”

Juve Stabia TV


Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare