Sanremo, trovato cadavere in canale sotterraneo: forse è 25enne scomparso

LEGGI ANCHE

(Adnkronos) – Il cadavere di un uomo, vestito e immerso nell’acqua, è stato trovato oggi pomeriggio in un canale sotterraneo in via Pietro Agosti, a Sanremo.Sul posto i poliziotti insieme ai vigili del fuoco e al medico legale.  Non è possibile, da un primo esame, stabilire le cause del decesso così come sarà solo un’analisi approfondita ad accertarne l’identità.

Non è escluso, infatti, che il corpo sia di Danilo Fedele, il 25enne scomparso da Sanremo il 30 dicembre scorso e del quale erano in corso le ricerche.  —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)


Semplificare i pagamenti internazionali con HuB Play ID, sistema che facilita i trasferimenti senza intoppi

L'importanza di un'infrastruttura unica per le transazioni globali. Oltre i confini: La velocità come standard nei trasferimenti moderni

Ti potrebbe interessare